1) All’atto della prenotazione, che potrà avvenire a mezzo telefono, fax, lettera o internet, dovrà essere versata una caparra confirmatoria, pari al 30% del totale importo oppure il saldo complessivo del soggiorno (in base alla promozione scelta). La caparra o il saldo complessivo del soggiorno dovranno pervenire alla Resort 95 Village s.r.l. a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o tramite addebito su carta di credito, entro 8 (otto) giorni dalla data di prenotazione che s’intende confermata solo al ricevimento della caparra o del saldo stesso. La mancata osservanza di questa condizione da parte dell’Ospite autorizza la Resort 95 Village S.r.l. ad annullare la prenotazione. Al ricevimento della caparra o del saldo la Resort 95 Village S.r.l provvederà ad inviare una lettera di conferma unitamente al buono di prenotazione (voucher) tramite e.mail. Il Voucher dovrà essere firmato per accettazione, compilato con i dati anagrafici relativi alle persone prenotate. La copia del Voucher (sottoscritta e complilata) dovrà essere rispedita alla Resort 95 Village S .r.l. (tramite e.mail o fax). Una copia del Voucher dovrà essere presentata presso la struttura all’atto del check-in. La prenotazione garantita da caparra o saldo è valida fino alle ore 24.00 del giorno di arrivo.

2) L’assegnazione dell’unità abitativa viene effettuata secondo disponibilità ed eventuali preferenze verranno soddisfatte nel limite del possibile sempre secondo le disponibilità. I servizi come: parcheggio, postazione spiaggia, giardino, sono obbligatoriamente abbinati all’unità abitativa e non sono modificabili.

 3) In caso di annullamento della prenotazione, che dovrà avvenire sempre con lettera o fax, verranno applicate le seguenti penali: Prenotazione confermata con la caparra del 30% (Promo No Penali): non verranno applicate penali fino a sette giorni dalla data di arrivo, verrà quindi restituito l’importo versato a mezzo bonifico bancario. Per annullamenti sotto i sette giorni dalla data di arrivo verrà trattenuta l’intera caparra versata. Prenotazione confermata con il saldo del soggiorno ( Promo Not Refundable): in caso di annullamento verrà trattenuta l’intera somma versata.

4) Arrivi in Formula Residence: sono previsti il sabato. Le pratiche di check-in hanno inizio la mattina a partire dalle ore 10.30. Dalle ore 10.30 sarà possibile usufruire del servizio spiaggia. La consegna dell’unità abitativa è prevista nel pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Arrivi in Formula Hotel: Le pratiche di check-in hanno inizio la mattina dalle ore 10.30. La consegna della Camera è prevista nel pomeriggio a partire dalle ore 16.00. Nel caso di ritardi, oltre le ore 20.00 o in altri giorni, si prega di avvisare la direzione. Nel caso in cui l’Ospite non arrivi il giorno stabilito ma per propri motivi posticipi l’arrivo e nel caso partenza anticipata o nel giorno stesso di arrivo, non sono previsti né riduzioni né rimborsi. Partenze in Formula Residence: sono previste il sabato dalle ore 7.00 alle ore 9.30. Partenze in Formula Hotel: sono previste entro le ore 12.00.

5) Durante la stagione, alcuni servizi, attività ed attrezzature potrebbero non essere attivati nei casi in cui le condizioni climatiche, il numero delle presenze o cause di forza maggiore (guasti improvvisi) non ne giustifichino il funzionamento. In merito alla conseguente decisione presa unilateralmente dalla gestione del Villaggio non potranno essere mosse rivalse di alcun tipo.

6) Nei periodi di bassa stagione le postazioni spiaggia potrebbero non essere abbinate ai numeri delle unità abitative. Le postazioni spiaggia dovranno essere liberate la sera prima della partenza, entro le ore 19.30.

7) In caso di conferma della prenotazione con caparra del 30% il saldo dovrà essere versato il giorno stesso d’arrivo. all’atto del check-in, a mezzo contante, assegno bancario, assegno circolare, carta di credito intestato alla Resort 95 Village S.r.l. Il saldo del soggiorno potrà essere versato anche anticipatamente, almeno 15 giorni prima dell’arrivo, a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o tramite addebito su carta di credito, velocizzando così le pratiche di check-in e la consegna dell’unità abitativa.

8) All’arrivo all’atto del check-in dovrà essere versato un deposito cauzionale come segue: euro 150,00 per Villini in legno, Mono Standard e Mono Garden e Camere Prestige; euro 250,00 per Ville Deluxe e Classic ed Appartamenti Bilocali e Trilocali Residence oltre l’eventuale maggior danno che risultasse quantitativamente superiore al deposito cauzionale versato di cui innanzi per il quale- in ogni caso- non si accettano assegni. La cauzione verrà restituita alla partenza salvo danni e mancanze riscontrati sia all’interno del Villaggio che presso il Centro Vacanze on the Beach. In caso di partenza anticipata la cauzione verrà trattenuta dalla Resort 95 Village S.r.l e restituita successivamente a mezzo bonifico bancario dopo il controllo dell’unità abitativa.

9) L’arrivo di un numero di persone superiore a quello prenotato (anche se bambini di qualsiasi età) annulla la prenotazione con la perdita dell’anticipo.

10) I minorenni dovranno essere accompagnati da adulti per tutta la durata del soggiorno.

11) La Direzione non risponde dell’ammanco e/o perdita di oggetti e/o valori degli ospiti, essendo ciascun ospite responsabile per sé e come tale tenuto alla diligenza della custodia dei propri oggetti e/o valori.

12) L’utilizzo dei campi sportivi al di fuori dai tornei organizzati è a pagamento in particolare quelli inerenti: il noleggio di campi da tennis e calcetto.

13) Tutti i servizi interni al Villaggio ed in Spiaggia non indicati come inclusi o gratuiti sono da intendersi a pagamento.

14) Non sono ammessi animali ( di qualunque taglia)

15) Le presenti Condizioni di Vendita hanno natura contrattuale tra la Resort 95 Village S.r.l. e l’Ospite pertanto la richiesta di soggiornare in Hotel o Villaggio e l’accettazione di tale richiesta da parte della Resort 95 Village S.r.l. implicano la piena conoscenza e l’accettazione totale delle presenti Condizioni e del Regolamento Interno, entrambi pubblicati nel Sito Ufficiale del Complesso: www.villaggiocentrovacanzedeangelis.com