Nel darVi il benvenuto ed augurandoVi un piacevole e sereno soggiorno, Vi chiediamo di dedicare solo pochi minuti alla visione di alcune norme, regole e divieti che troverete nel presente regolamento e/o affissi in prossimità di spazi e servizi.

Il rispetto di tali regole, unitamente ad un’attenta e continua manutenzione del Complesso rappresentano elementi fondamentali per poter garantire agli Ospiti, nell’arco dell’intera stagione, unità, spazi e servizi curati ed efficienti. È importante sapere che: la maggior parte dei divieti presenti nel nostro regolamento rappresentano disposizioni obbligatorie in materia di sicurezza.

 

La Vostra collaborazione è indispensabile per garantire un soggiorno sereno e piacevole a tutti!

 

ORARIO RECEPTION:

Tutti i giorni dalle 08:00 alle 03:00

Sabato 07.00- 03.00

 

Per contattare la Reception comporre i seguenti numeri:

335 7892477(anche tramite whatsapp).

071-739231

  

 PULIZIA FINALE:

La pulizia dell’angolo cottura è a carico del Cliente, sempre che la stessa venga ben effettuata; in caso contrario ha un costo di € 50,00.

OGGETTI DI VALORE:La Direzione non risponde del denaro, dei valori e degli oggetti lasciati nell’unità abitativa, nonché degli stessi lasciati incustoditi all’interno degli spazi del Centro Vacanze De Angelis Villaggio Hotel, ivi compreso lo Stabilimento Balneare Centro Vacanze On the Beach.

ORARIO DEL SILENZIO:Si invitano i gentili Ospiti a rispettare gli orari del silenzio, in particolare dalle ore 13.00 alle ore 16.00 e dall’01.00 fino alle ore 7.00 del mattino. Durante tale orario è vietata la circolazione di qualunque veicolo a motore, l’ingresso e l’uscita sono consentiti solo a piedi, radio, tv ed altre apparecchiature sonore non devono essere udibili all’esterno delle unità abitative.

PARCHEGGIO:Vi invitiamo ad esibire sempre dietro al parabrezza della Vostra auto il tagliando di Parcheggio consegnatoVi all’arrivo. Le auto sprovviste di regolare Pass non possono accedere al Villaggio, se trovate all’interno verranno rimosse all’esterno in area non custodita, a spese dei proprietari, senza responsabilità alcuna per eventuali danni arrecati. Per favore, riconsegnare detto tagliando/ pass alla Vostra partenza.

AUTOVETTURE:Le autovetture possono circolare all’interno del complesso dalle ore 7.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 all’01.00; L’accesso ai furgoni è consentito dal cancello sud del Villaggio, ed esclusivamente per le operazioni di scarico e carico merci. Per l’incolumità e la sicurezza di tutti si è tenuti a rispettare il codice stradale anche all’interno del Villaggio, dove si raccomanda di circolare con la dovuta cautela (max. 10 km) .

La Direzione non risponde di eventuali danni subiti alle autovetture all’interno della struttura e presso il Centro Vacanze on the Beach.

TESSERA CLUB:È un documento nominativo, non può essere dunque né ceduto né prestato e dovrà essere esibito dal cliente, qualora ci sia richiesta da parte del personale autorizzato del Villaggio e dello stabilimento balneare Centro Vacanze On the Beach.

STABILIMENTO BALNEARE:Per l’assegnazione dell’ombrellone dovete esibire c/o lo stabilimento balneare Centro Vacanze On the Beachla tessera club che vi è stata consegnata dalla reception. La postazione che vi è stata assegnata è abbinata alla Vostra unità abitativa e rimarrà la stessa per tutto il periodo del soggiorno.Le postazioni spiaggia devono essere liberate la sera prima della partenza, entro le ore 19.30

PARCO PISCINE INTERNO:L’ingresso dalla domenica al venerdì è consentito nei seguenti orari: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.45 alle 19.00; Vi informiamo che nella giornata del sabato il parco piscine interno al Villaggio apre dalle ore 14.45 alle ore 19.00 per consentire all’impianto di controllo la manutenzione straordinaria ed il trattamento delle acque e dei filtri. Il sabato mattino è a disposizione degli ospiti l’accesso alla Piscina on the Beach.

Idromassaggio Benessere:ad orari e consentito a partire dai 18 anni (ingresso per 30 minuti prefissati).

Assolutamente obbligatorio: l’uso della cuffia, la doccia e l’utilizzo del lava-piedi prima di entrare in acqua, far indossare ai bambini i costumi assorbenti usa e getta al posto dei pannolini, gettare i rifiuti negli appositi contenitori, non calpestare i giardini del solarium e non adagiarvi teli da mare, asciugamani ecc. All’interno dell’area piscine è vietato: utilizzare gonfiabili (materassini-salvagenti) o palloni, tuffarsi, correre sul bordo della piscina, fare il bagno vestiti, occupare per più di 30 minuti le attrezzature del solarium con qualsiasi tipo di oggetto (asciugamani ed altri oggetti verranno rimossi)

È importante sapere che nelle nostre piscine personale qualificato garantisce ogni giorno l’igiene, la funzionalità e la sicurezza dei nostri impianti, requisiti fondamentali a tutela della salute degli ospiti. L’igiene e la sicurezza degli utenti in area vasche prevedono differenti esigenze che dipendono dalle modalità di svolgimento delle attività in piscina e dalle modalità organizzative in cui si articolano i turni di accesso. La potenzialità di impianti di controllo tecnologici ed un preciso regolamento che prevede norme, consigli ed orari di accesso, distinguono da sempre le nostre piscine per le ottime caratteristiche delle acque utilizzate e per la sicurezza e sorveglianza degli Ospiti. Gli ottimi risultati ottenuti di anno in anno a seguito dei prelievi e delle verifiche eseguiti dagli organi di controllo (ASUR) sono per il nostro Complesso motivo di orgoglio e garanzia per la salute dei nostri Ospiti.

AMBIENTE- CURA DEL VERDE:Il verde, oltre ad avere un importante valore estetico-paesaggistico svolge anche funzioni essenziali per la salute pubblica: migliora il microclima, contrasta l’inquinamento atmosferico, termico, chimico ed acustico, intercetta polvere, cenere, fumo e rende più salubre l’aria con un assorbimento diretto di sostanze inquinanti quali ozono, ossidi d’azoto e di zolfo, inoltre produce ossigeno. Il nostro Complesso Turistico, inserito all’interno del Parco Protetto del Conero, da sempre promuove la valorizzazione del verde attraverso la creazione, e la cura di molteplici aree, giardini ed oasi. Le soluzioni abitative proposte sono immerse in un vero e proprio patrimonio naturale di oltre 120.000 mq. Piante ornamentali, arbusti, aiuole, incantevoli fioriture, palmizi ed uliveti fanno parte delle inoltre 150.000 piante che caratterizzano ogni angolo del Complesso. Il mantenimento e la cura di un così vasto parco prevedono l’impegno, l’esperienza e la dedizione di una qualificata squadra di giardinieri, impegnati tutto l’anno per garantire la salute le qualità estetiche, la pulizia e disinfestazione del verde. Il complesso prevede precise regole di utilizzo in alcune aree verdi di libero accesso; I giardini comuni prevedono il divieto di accesso mentre tutti i percorsi pedonali del Complesso sono inseriti in un incantevole contesto naturale. E’ richiesta da parte di tutti una condotta conforme alle disposizioni ambientali ed al risparmio energetico. In particolare: non danneggiare la vegetazione, non calpestare le aiuole, non tendere corde fra le piante, non scavare buche nel terreno, non accendere falò, non manomettere ed asportare attrezzature, non disperdere acqua insaponata o contenente detersivi nel suolo. Si richiede la collaborazione dei nostri ospiti per salvaguardare l’ambiente.

ACQUA:L’utilizzo dell’acqua è consentito per i soli usi primari (cucinare, igiene personale, lavaggio stoviglie ed indumenti) Preghiamo i Gentili Ospiti di averne particolare cura, evitando ogni forma di spreco.

CAMBIO BIANCHERIA (Formula Residence):Per coloro che soggiornano per più di una settimana il cambio biancheria verrà effettuato la domenica mattina previo pagamento presso l’Ufficio Assistenza Clienti. La Biancheria pulita verrà consegnata presso la Vostra unità abitativa dietro riconsegna della biancheria sporca (ben piegata) che dovrete lasciare all’interno dell’unità stessa. N.B. 1I kit di biancheria da letto forniti dalla struttura si devono riconsegnare presso l’Ufficio Assistenza entro n° 7 giorni dalla data di noleggio. N.B. 2I kit di biancheria da bagno forniti dalla struttura si devono riconsegnare presso l’Ufficio Assistenza entro n° 3 giorni dalla data di noleggio. N.B.3Non è consentito il lavaggio dei Kit di biancheria per proprio conto. Per ogni esigenza legata all’unità abitativa e per eventuali richieste di noleggio di biancheria siete invitati a rivolgerVi sempre all’Ufficio Assistenza Clienti.

 

VISITATORI GIORNALIERI:I visitatori giornalieri sono ammessi previa autorizzazione della Direzione. Per il loro accesso al Complesso è richiesto il rilascio di un documento di identità. Accesso consentito unicamente per visitare il Complesso (max. 1 ora), esclusa la possibilità di usufruire degli impianti quali: parco piscine, parco giochi, campi sportivi (a disposizione esclusiva degli ospiti del Complesso).

DIVIETI:È assolutamente vietato fare grigliate con carbonella o accendere fuochi in qualsiasi punto del villaggio ed in spiaggia.Vi ricordiamo che è altresì vietato utilizzare piastre elettriche, bistecchiere o altre attrezzature elettriche; l’utilizzo di tali apparecchiature potrebbe provocare seri danni al nostro impianto elettrico. Non utilizzare dispositivi a fiamma libera di qualsiasi tipo (ad es.: bombole a gas); non legare i fili degli stendi panni e le amache agli alberi, in quanto ne danneggiano la corteccia; non asportare sdraio, lettini, sedie e tavoli in plastica dai Villini od Appartamenti vicini; di non alloggiare un numero di Ospiti superiore ai posti letto prenotati, né –per questioni di pubblica sicurezza- dare alloggio a persone non registrate.

Nell’eventualità di Ospiti siete pregati di avvisare la Reception e di presentare i relativi documenti. Nel caso in cui si riscontrassero Ospiti non registrati la Direzione annullerebbe automaticamente la prenotazione con la conseguente perdita del Vostro soggiorno. Vi ricordiamo inoltre che non è possibile modificare l’arredamento delle unità abitative. Nel caso di mal funzionamento dell’impianto elettrico, del frigorifero, degli infissi, dell’impianto del gas ecc. siete tenuti a non intervenire direttamente ed a contattare subito l’Ufficio Assistenza Clienti, che provvederà ad inviare un manutentore. Non sono accettati animali domestici (di qualunque taglia) all’interno del Villaggio e presso il Centro Vacanze on the Beach. La loro presenza comporta l’immediato abbandono del Complesso È vietato l’uso di qualsiasi elettrodomestico od attrezzatura esterna che non sia di corredo all’abitazione. La direzione del Villaggio non si assume la responsabilità derivante dall’uso improprio delle attrezzature poste sia all’interno che all’esterno dell’unità abitativa.

FOGLIO D’INVENTARIO:La nota d’inventario consegnataVi all’arrivo dovrà essere resa alla reception entro il giorno dopo, firmata e completa di eventuali annotazioni da riportare dopo un attento controllo dell’unità abitativa e dei suoi arredi; se non riconsegnata alla Reception la stessa si intende accettata in tutti i suoi termini.

DEPOSITO CAUZIONALE:Ildeposito cauzionale versato all’arrivo (per Villini, Monolocali, Camere Prestige, Appartamenti Bilocali, Trilocali Residence e Ville Classic e Deluxe) verrà restituito alla partenza salvo eventuali danneggiamenti od ammanchi.In tal caso l’importo trattenuto sarà proporzionato all’eventuale danno od ammanco riscontrati al momento del controllo dello stato dell’abitazione.

RIFIUTI:Si richiede di effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti (in sacchetti ben chiusi) e depositare gli stessi nelle apposite isole ecologiche presenti nel Villaggio; è severamente vietato lasciarli in qualsiasi altro punto del Villaggio o nei cestini portacarte.

BAR:Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00. Vi ricordiamo che il pagamento delle consumazioni avviene tramite le Drink Card ricaricabili.

PAGAMENTI INTERNI:Tutti i pagamenti interni alla struttura si regolano tramite una Card magnetica ricaricabile che viene consegnata all’arrivo. Il residuo di eventuali ricariche viene restituito alla partenza, previa riconsegna della card stessa presso la Reception del Villaggio. La mancata restituzione o il danneggiamento della Card comportano l’addebito di euro 5,00. Non si accettano altre forme di pagamento.

 

ATTREZZATURE ED IMPIANTI SPORTIVI:Desideriamo informarVi che gli impianti sportivi sono a Vostra completa disposizione, dietro prenotazione e pagamento del noleggio presso la nostra Reception che provvederà a fornire qualsiasi tipo di informazione utile così come l’eventuale attrezzatura necessaria per l’attività sportiva. Vi ricordiamo che l’ingresso ai campi sportivi è consentito solo con scarpe da ginnastica (ben pulite). Notare che l’uso gratuito dei nostri impianti avviene in occasione dei tornei organizzati dal Gruppo Animazione, al quale potrete rivolgerVi direttamente.

Formula Residence: La riconsegna dell’unità abitativa dovrà avvenire dalle ore 8.00 alle ore 9.30 del giorno di partenza, sabato dalle ore 7.00 alle ore 9.30, liberandola da persone ed oggetti personali, cibi e bevande.

  • Predisporre l’unità per la riconsegna previa verifica da parte del nostro personale autorizzato;
  • Svuotare il frigorifero di ogni contenuto e predisporre lo sbrinamento portando la manopola in posizione (0=zero). ATTENZIONE: Non effettuare lo sbrinamento con oggetti appuntiti poiché ciò comporterebbe il danneggiamento della serpentina del frigorifero stesso causando un danno di € 150,00 (in tal caso tale importo verrebbe decurtato dal Vostro deposito cauzionale).
  • Piegare la biancheria e lasciarla sopra il letto;
  • Riposizionare gli oggetti in dotazione all’angolo cottura per facilitare le operazioni di inventario finale;
  • Segnalare le eventuali rotture e/o ammanchi verificatisi durante il soggiorno.

Formula Hotel: La riconsegna della Camera dovrà avvenire entro le ore 12.00 del giorno di partenza.

 

ACCETTAZIONE REGOLAMENTO:La permanenza nel Villaggio implica la piena accettazione del presente regolamento. Allo stesso potranno essere aggiunte eventuali nuove norme che la Direzione riterrà opportuno al fine di migliorare l’organizzazione e il funzionamento del complesso.

Vi invitiamo a riferire direttamente alla Direzione del Villaggio le Vostre impressioni ed eventuali consigli riguardo la struttura ed i suoi servizi, compilando gentilmente e riconsegnando alla Reception la scheda di gradimento che avete trovato all’interno della Vostra cartellina d’arrivo.

RingraziandoVi, auguriamo una Buona Vacanza!

Did you like this? Share it!